Attenzione al cliente

Resi

Se non sei pienamente soddisfatto con il tuo acquisto, hai a disposizione 30 giorni di calendario per restituirlo.

Puoi restituire gli ordini gratuitamente ogni volta che riscontri un difetto o una tara nell'oggetto ricevuto. Nel caso volessi restituire l'ordine per altri motivi, ti verranno addebitati i costi di spedizione.

Se qualche articolo presenta qualche difetto, ci assumeremo le spese di spedizione di andata e ritorno.

È obbligatorio che i prodotti vengano restituiti correttamente imballati, preferibilmente nella loro confezione originale, che conservino l'etichetta originale e che non siano stati utilizzati o manipolati.

Procedura di restituzione

Per restituire il tuo ordine, vai a "Il mio Account/Cronologia ordini", e lì, fai clic su "Fare un reso " nell'ordine che desideri restituire.

Se il paese è Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Belgio, hai la possibilità di richiedere un'etichetta di reso.

Se preferisci inviare il pacco per conto tuo, ti indicheremo l'indirizzo di destinazione via email, ma ricorda che devi utilizzare un corriere che fornisca un numero di tracking.

Non appena riceveremo i prodotti restituiti, rimborseremo l'importo dell'ordine, escluse le spese di spedizione. Se un articolo presenta qualche difetto, ci assumeremo tutte le spese di spedizione, sia l'importo dell'articolo, che verrà restituito per intero, sia i costi del reso.

Accetteremo resi solo conformi a quanto segue:

  • Il prodotto deve essere nello stato in cui è stato consegnato con la scatola originale e le etichette.
  • La spedizione deve essere effettuata utilizzando la stessa scatola o busta di protezione in cartone in cui è stata ricevuta per proteggere il prodotto. Se ciò non fosse possibile, dovrà essere restituito in un imballaggio di caratteristiche simili al fine di garantire la protezione del prodotto durante il trasporto.
  • Il prodotto deve essere privo da qualsiasi segno di usura o alterazione. Ciò significa che non è stato utilizzato, lavato o alterato.

Se hai restituito un prodotto che non soddisfa le condizioni di cui sopra, il rimborso sarà negato e potrai riavere il pacco pagando le spese di spedizione.

È tua responsabilità restituire il pacco in perfette condizioni, assicurandoti che l'imballaggio protegga correttamente gli articoli restituiti, senza il rischio di venire danneggiato, e che il pacco arrivi all'indirizzo indicato per il reso.

Se hai bisogno di verificare lo stato di un rimborso, lo puoi fare da "Il mio Account/I miei Resi"