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Resi

Quando posso effettuare un reso?

Se non sei pienamente soddisfatto con il tuo acquisto, hai a disposizione 30 giorni di calendario per restituirlo.

In quale situazione è il mio ritorno?

Se hai bisogno di verificare lo stato di un rimborso, lo puoi fare da "Il mio Account/I miei Resi"

Come posso effettuare un rimborso?

Per restituire il tuo ordine, vai a "Il mio Account/Cronologia ordini", e lì, fai clic su "Effettua un reso".
In alcuni casi, avrai la possibilità di richiedere un'etichetta di reso per 3,99 € che ti arriverà via mail e dovrai attaccarla alla confezione.
In caso contrario, puoi inviare il pacco da solo. Ti indicheremo l'indirizzo a cui farlo tramite e-mail, assicurati di utilizzare un servizio pacchi con un numero di tracciamento.

Quanto costa effettuare un reso?

Puoi restituire i tuoi ordini gratuitamente purché ci sia un difetto nell'articolo ricevuto. Nel caso volessi restituire l'ordine per altri motivi, ti verranno addebitati i costi di spedizione.

Ho ricevuto un prodotto difettoso

In questo caso, nel campo "Motivo del reso", devi indicare che si tratta di un reso di prodotti difettosi.
I prodotti restituiti saranno ispezionati per verificare che si tratti di un difetto.

Come invio i prodotti?

  • Il prodotto deve essere nello stesso stato in cui è stato consegnato, con la confezione e l'etichettatura originali.
  • La spedizione deve essere effettuata con la scatola di cartone o il sacchetto in cui è arrivata. Se ciò non è possibile, utilizzare un imballaggio simile per proteggere il prodotto.
  • Il prodotto non può essere stato utilizzato, lavato o modificato.

Se hai restituito un prodotto che non soddisfa le condizioni di cui sopra, il rimborso sarà negato e potrai riavere il pacco pagando le spese di spedizione.