Attenzione al cliente

Spedizione e Consegna

Arriviamo da te ovunque tu sia

Spediamo in tutto il mondo. Puoi controllare i tempi di consegna e il prezzo del servizio nel tuo carrello. Ti chiederemo di inserire l'indirizzo di consegna per calcolare esattamente quanto costerà la spedizione.


Spese di spedizione: EUR 3,99
Invio Gratuito da EUR 70,00

Metodo di spedizione

Spedizione standard

Questa opzione di invio consente di ricevere l'ordine all'indirizzo indicato. Le tempistiche di consegna possono variare per ogni prodotto, è possibile trovare i tempi di spedizione di ciascun prodotto nella scheda descrizione dell'articolo. L'importo della spedizione dipende dalla zona di consegna e dai prodotti che hai nel carrello, ti invitiamo ad aggiungere al carrello i prodotti che ti interessano e il tuo indirizzo, calcoleremo noi l'importo esatto della tua spedizione.

Consegna al punto di ritiro

A seconda della località, potrebbe essere disponibile l'opzione di spedizione al punto di ritiro. Puoi selezionare questa opzione se preferisci la consegna del tuo ordine in uno dei punti ritiro disponibili, o nel caso non fossi presente nel tuo domicilio al momento della consegna. Le tempistiche di consegna possono variare per ogni prodotto, è possibile trovare i tempi di spedizione di ciascun prodotto nella scheda descrizione dell'articolo.

La nostra confezione

Caphunters utilizza imballaggi che preservano la qualità dei nostri prodotti, proteggendoli dal momento in cui lasciano le nostre strutture fino a quando non sono tra le tue mani. Il tuo ordine è inserito in una borsa in tessuto morbido, riutilizzabile e appositamente progettata per proteggere il tuo acquisto. Tutte le spedizioni sono realizzate in scatole di cartone riciclate al 100%.

Tempo di consegna

Gli ordini vengono solitamente consegnati al mattino. Questo varia a seconda della logistica dei corrieri locali e dalla tua posizione. Ricorda che non è possibile indicare al corriere le tempistiche di consegna. In ogni caso, insieme al tuo ordine ti forniremo anche un numero di tracciabilità tramite il quale potrai conoscere la posizione dell'ordine e verificare quando verrà consegnato.

Partenza della spedizione

Le spedizioni sono spedite dal nostro magazzino nel pomeriggio e vengono consegnate il mattino successivo. Riceverai un avviso che il tuo ordine è in arrivo non appena lascerà il nostro magazzino.

Spedizione in ritardo

Se la tua spedizione non è arrivata nella data prevista, prima di contattarci ti preghiamo di verificare di non avere un avviso nella tua casella di posta, indicando che non sono stati in grado di localizzarti nel loro tentativo di consegna.

Puoi controllare lo stato del tuo ordine dalla cronologia dell'ordine. Da qui puoi controllare e fare il tracciamento del tuo ordine.

Tieni presente che potrebbero verificarsi ritardi dovuti a festività locali o a qualche disguido logistico. Per favore sii paziente, ti faremo sapere non appena il tuo ordine lascerà le nostre strutture.

Consegne Internazionali

Gli ordini internazionali (al di fuori della Spagna) possono richiedere un costo aggiuntivo variabile per le dogane, che dipenderà in ogni caso dall'importo e dal Paese di destinazione. Queste spese doganali sono a carico del consumatore.

Ho altre domande

< Indietro