Spedizione

Dov'è il mio ordine?
Se non hai ricevuto il tuo ordine, ecco alcuni consigli che possono aiutarti:

Comprueba el estado de tu pedido

Puoi vedere lo stato del tuo ordine da "Il mio account / I miei ordini".

Rintraccia il tuo ordine

Sopra "Il mio account / I miei ordini" Puoi trovare un link per tracciare il tuo ordine dal momento in cui lascia le nostre strutture.
Con questo link puoi sempre sapere dove si trova il tuo ordine e, in alcuni casi, una stima della data di consegna.

Haz algunas comprobaciones

Verifica di non avere un avviso nella tua casella di posta e che la tua spedizione non sia stata consegnata in un'area comune dell'edificio oa un vicino. Se la tua spedizione appare come consegnata e non ti è ancora arrivata, Rimani in contatto con noi.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

Attendi qualche giorno in più dopo la data di consegna prevista del tuo ordine, soprattutto nei periodi di traffico intenso come il Natale.
Il corriere farà tutto il possibile per consegnare il tuo ordine il prima possibile. Puoi vedere lo stato del tuo ordine da "Il mio account / I miei ordini".
Da lì potrai anche vedere lo stato del tuo ordine se è stato inviato, cliccando su "Trova il tuo ordine".

Se non ricevi il tuo ordine, ti preghiamo di informarci entro 30 giorni dalla data in cui dovresti averlo ricevuto e faremo del nostro meglio per aiutarti.